<META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Azienda di distribuzione cartucce , toner, accessori per l'informatica ,cancelleria esclusivista per la basilicata di prodotti INKLAND , KEYTECH, TonerPoint , affiliazione con soli 1000 euro."> <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="cartucce ,cartucce ink-jet, toner,laser,inchiostri,accessori pc,nastri, stampante,epson,canon,HP,BROTHER,SAMSUNG,LEXMARK,mouse,tastiera,usb,pendrive,smaltimento,rifiuti speciali,webcam,">
Domanda: Chi è mondoink.it ? Viia Lombardia 9 85100POTENZA P.i. 01368380760 . Siamo una struttura specializzata sui consumabili per macchine per l'ufficio e per il privato, partner di una Società di distribuzione presente sul mercato dal oltre 30 anni. I benefici derivanti da questa partnership, quali esperienza, velocità di consegna, prezzo concorrenziale, qualità dei prodotti scelti, sono rivolti totalmente a vantaggio della nostra Clientela. Il nostro magazzino è costantemente rifornito e conta oltre 4.000 referenze di prodotti dai più comuni a quelli di più difficile reperimento.
Domanda: Qual' è la data di scadenza di una cartuccia ?
La data di scadenza è proprio lì. Solitamente i prodotti da noi venduti sono di recente arrivo a magazzino e la loro scadenza è di due anni successivi all'acquisto, quindi è possibile fare una scorta e risparmiare sui costi di trasporto.
1) Perchè il nostro negozio è aperto 24 ore su 24. 2) Perchè comprando sul web non si fanno file in auto. 3) Perchè non si spendono soldi in benzina. 4) Perchè non si rischia di prendere multe. 5) Perchè non si fanno file alla cassa. 6) Perchè i prodotti sono sempre di recente arrivo e non sullo scaffale da tempo. 7) Perchè non si corre il rischio di trovarsi davanti allo scaffale senza il prodotto cercato. 8) Perchè siamo specializzati nei consumabili. 9) Perchè non si perde tempo che è prezioso per fare dell'altro!!!
Domanda: Vendete kit di ricarica per cartucce a getto d'inchiostro ? Abbiamo scelto di trattarli poco,ma ne abbiamo per tutte le esigenze:
Il risparmio apparente nell’acquistare un kit di ricarica per le stampanti a getto d’inchiostro spesso si tramuta in una spesa per la riparazione della stampante, questo perche’ la ricarica se non bene effettuata puo’ danneggiare la stampante. Per prodotto compatibile si intende compatibile con l'hardware di riferimento
Pur essendo molto remunerativa per noi l’eventuale vendita, abbiamo scelto di non trattarle in quanto oltre ad esserci un alta percentuale di rischio per la stampante, c’e’ anche una componente di rischio per la salute. In effetti la polvere di toner è tossica e una dispersione della polvere nell’aria sia al momento della ricarica sia nei momenti successivi ad essa rischia di essere inalata. Rischiereste di fare inalare polvere tossica ai Vostri figli, alunni, colleghi, a Voi stessi? Per farvi risparmiare abbiamo scelto di trattare solo prodotti compatibili pronti da installare in tutta sicurezza.
Telefonarci al 0828.502221 negli orari d'ufficio dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00, e dalle 16,15 alle 20,00
Potete navigare, ricercare i prodotti, consultare le schede tecniche ed effettuare i Vostri ordini senza alcun vincolo temporale. Potete ordinare direttamente dal nostro sito. Inviare un ordine via whatsapp al 349.6388695 Telefonarci al n. 0828.502221
Per merce disponibile, gli ordini effettuati entro le 11 della mattina vengono spediti il pomeriggio, quindi generalmente la consegna viene effettuata o il giorno successivo oppure quello seguente.Tranne per le isole (2 giorni in più) Per ordini non totalmente evadibili verrete contattati immediatamente. Se il pagamento prescelto è contrassegno, verrete contattati, in orari d'ufficio, non appena ci perverrà l'ordine. Se il pagamento avviene con Carta di Credito i tempi sono quelli sopra indicati, salvo che la merce non sia tutta disponibile e per questo motivo verrete contattati prima di effettuare la transazione. Se il pagamento avviene tramite Bonifico Bancario Anticipato, la merce partirà quando avverrà fisicamente l'accredito sulla nostra Banca. In caso di ordni superiori ai 500 euro iva esclusa, è facoltà della direzione di Mondoink di richiedere il pagamento con bonifico bancario anticipato.
Il costo della consegna varia a seconda del peso.per i dettagli,clikka nella sezione pagamenti e spese di spedizione GRATIS per ordini superiori ad euro 100,00
Quando si giunge alla fase di pagamento con carta di credito, la transazione viene effettuata direttamente sul sito di Banca Sella. I vostri pagamenti e le informazioni ad esso relative verranno trattati da Gestpay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su internet con carta di credito. Con questo sistema gestirete le vostre transazioni direttamente con Banca Sella attraverso un collegamento sicuro e criptato.
Sono iva esclusa, l'aliquota è del 22%.
Reinserisci la tua username ed il sistema provvederà immediatamente ad inviarti una nuova password all'indirizzo email da te indicato in fase di registrazione. Una volta che avrai ricevuto la nuova password, potrai modificarla a tuo piacimento, ricordati solo che dovrà essere di almeno 5 caratteri e per una maggior sicurezza, potrà essere alfanumerica. Non chiamarci o scriverci chiedendo a noi la tua vecchia password, neanche noi la conosciamo.
Contenente la tua username, provvederemo a cancellarti immediatamente.
Emettiamo sempre fattura, sia alle Aziende sia ai Privati.
Vi consigliamo di contattare la vostra azienda municipale della nettezza urbana, vi segnaleranno un'azienda con la quale hanno stretto un accordo per il ritiro dei prodotti esausti ad un prezzo particolare.
Infatti Mondoink garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione. Mondoink s'impegna a non vendere, divulgare ne affittare a Società esterne al gruppo i dati dei propri Clienti. Nessun altro utente potrà vedere i dati conferiti a Mondoink.
Certo che potete acquistare da noi, contattaci, saremo lieti di considerare prezzi particolari per quantità elevate, pagamenti personalizzati ed offerte anche per Hardware e Software.
Potrai accedere alla pagina "Stato Ordine", ed una volta inserito username e password potrai verificare lo stato del tuo ordine.
Per tornare all'interno della tua pagina riservata dove troverai la lista dei tuoi preferiti o i prodotti nel carrello, dovrai cliccare su login ed inserire username e password.
A condizione che tale richiesta venga avanzata contestualmente all'ordine d'acquisto.
Se hai sbagliato un acquisto oppure hai acquistato dei prodotti e non li utilizzi piu', previa nostra autorizzazione, e, se il bene acquistato e' completamente integro, restituito nella confezione originale, non aperta, confezione senza abrasioni o scotch incollati ecc. completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi etc...) e' possibile restituirlo. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, è tassativo inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da Mondoink va tassativamente evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. La merce dev'essere restituita a spese del cliente presso l'indirizzo indicato da Mondoink, constatata l'integrità, Qui srl provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, dedotto del 30% come costo per la gestione del rientro, entro 60 giorni dal rientro della merce, a coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (cod. Abi - Cab - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). Qualora il prodotto non sia accettato per i motivi di cui sopra sara' messo a disposizione del cliente per 10 giorni per il ritiro presso i nostri uffici ove e' stato spedito, ritiro a totale carico del cliente con i suoi mezzi, trascorsi i 10 giorni verra' distrutto.
La garanzia del materiale di consumo si esaurisce al momento dell'installazione nell'apparecchiatura e del corretto primo utilizzo salvo diversa indicazione del produttore o, nel caso di non apertura della confezione, alla data di scadenza indicata.
Periodo validità Garanzia: 180 giorni.
Giurisdizione e legge applicabile:
Il contratto di vendita tra il Cliente e Mondoink s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, si adotta quanto previsto dal D.Lgs. 206/05, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore. .
Condizioni: Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Mondoink senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet Mondoink .it.
Diritto di Recesso:
1. Ai sensi dell'art. 5 DLgs. N. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine Mondoink.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una richiesta di recesso via fax allo 02 93650958 indicando il motivo del recesso, coordinate bancarie per il rimborso, copia dell’ordine, copia della fattura. Una volta accettato il reso verrà inviata comunicazione al cliente che dovrà restituire la merce a proprie spese presso l’indirizzo indicato da Mondoink.
Non verranno accettate spedzioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione.
3. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); • il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti; • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, è tassativo inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da MONDOINK. va tassativamente evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; Qualora vengano rimossi i sigilli di garanzia la merce non godra' del diritto di recesso. • le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; • la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MONDOINK. darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; • Mondoink non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
4. Mondoink provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, a mezzo bonifico bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Mondoinkaccerti: • la mancata apposizione del modulo di autorizzazione rilasciato da Mondoink sull’involucro esterno della confezione spedita; • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso; • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Mondoinkprovvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
|